CEROTTI ALOE 1 FORMATO 24 PZ

CEROTTI ALOE 1 FORMATO 24 PZ

I cerotti Farmamed Aloe Vera con tampone impregnato con aloe vera, un noto emolliente, lenitivo e idratante naturale, che assicura condizioni ottimali per il controllo del microambiente della ferita e per la naturale cicatrizzazione.
Scatola da 24 pz formato unico.
Ultimi articoli in magazzino
2,95 €
Tasse incluse

 

Descrizione

I cerotti Farmamed Aloe Vera sono caratterizzati da un tampone impregnato con aloe vera, un noto emolliente, lenitivo e idratante naturale, che assicura condizioni ottimali per il controllo del microambiente della ferita e per la naturale cicatrizzazione. La garza non aderisce alla ferita e il cerotto può essere rimosso senza dolore e senza lasciare tracce sulla pelle. Lo speciale supporto, grazie alla sua micro foratura, favorisce una traspirabilità ottimale della pelle e la speciale tramatura 3D evita la sensazione di scivolamento che si può avere quando il cerotto è posizionato sulle dita. - Tampone con Aloe Vera altamente assorbente - Traspirante - Conformabile e flessibile - Resistente all'acqua - Adesivo delicato sulla pelle
Preparazione e Uso:
Lavare le mani e applicare il cerotto con una leggera pressione sulla ferita pulita e sulla pelle asciutta. Durante l'applicazione evitare di toccare il cuscinetto centrale. - Pulire la ferita e sostituire il cerotto quotidianamente. - Usare su ferite superficiali.
AVVERTENZE: Conservare in un luogo fresco, asciutto e pulito. Dispositivo medico monouso. Non riutilizzare. Rischio di contaminazione.

Dettagli del prodotto

ME05442
2 Articoli

Recensioni (0)

No reviews

10 altri prodotti della stessa categoria: