lame in acciaio temprato rivestite al teflon impugnatura in alluminio con inserti in gomma antiscivolo sistema a cricchetto per ridurre al minimo lo sforzo d'esercizio fermo di sicurezza stoppino per oliare capacità di taglio su legno verde: 27mm. Lunghezza Tot. Mm:200.
Presa a rubinetto adatta per rubitetti filettati 1 (33,3 mm) e riduzione per rubinetti filettati 3/4 (26,5 mm) in ABS Vergine. Permette di raccordare il tubo al rubinetto. Facile, comoda e senza bisogno di attrezzi. Antigelo. Guarnizione Inclusa
fornello a gas portatile con valigetta, innesto rapido della cartuccia, chiusura di sicurezza. utilizza cartucce da 230g non fornite. Fornello gas portatile con valigetta
PINZA PER RECINZIONI con 600 graffe incluse adatte per fissare le reti di recinzione al cavo di tensione anche nei punti più difficili - Caricatore per punti di grande capacità . Legatura diametri da 3 a 7mm - Adatta sia per rete a maglia sciolta che per quella elettrosaldata.