Fioriera rettangolare in plastica MaxMisure esterne: 79,5 x 37,5 x h 39 cmMisure interne: 66,4 x 24,5 x h 39 cmColore: CottoN.B. : le misure dell'articolo potrebbero variare di alcuni mm.Nel caso fossero necessari chiarimenti invitiamo il Cliente a contattarci.
Pompante in nylon - lancia in plastica con impugnatura a leva - getto regolabile - serbatoio materiale termoplastico, resistente ai raggi UV - camera di compressione in materiale termoplastico
ricco terriccio orti e semina lt.45, il ricco terriccio per orto e semine è ideale per migliorare la struttura dell'orto e garantire raccolti sani e abbondanti
Programmatore per l’irrigazione GFPRO Eco Watering Computer controllato tramite App GF, per gestire l’irrigazione di casa direttamente dallo smartphone.