Il bastone tondo in faggio zigrinato da 10 mm di diametro e lunghezza 1 m è ideale per lavori di modellismo, fai‑da‑te e falegnameria leggera. La superficie zigrinata facilita l'adesione di colle e vernici, rendendolo versatile per diverse applicazioni.
Note: Le dimensioni possono variare leggermente a causa delle caratteristiche naturali del legno.
Dimensioni: 14X 33 X 1000 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: Grigio 19mmx5Mt Per Ripiano Spessore 18mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: 10 X 900 X 1250 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: 30 X 30 X 1000 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: 18 X 610 X 610 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: 14 X 14 X 1000 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Dimensioni: 35 X 95 X 1000 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.