Dimensioni: 8 X 1000 mmLe misure dell'articolo sono da ritenersi approssimative, in quanto, a causa della sua natura, il legno soggetto a variazioni di alcuni millimetri nelle sue dimensioni totali.
Graffatrice chiodatrice a batteria al litio 3,6v ricaricabileIdeale per fissare chiodi e punti su tessuti, carte, tappezzeria, legno, ecc.cavetto USB per la ricarica inclusi nella confezione con struttura compatta ed ergonomica ,Viene fornita completa di500 chiodi, altezza 12 mm e500 punti, altezza 8 mm.
Chiave per smerigliatrice angolare regolabile VERTO universale. L'apertura regolabile delle ganasce consente di serrare e svitare i dadi di fissaggio del disco nelle smerigliatrici angolari, diametro del disco da 115 a 230 mm.
18 x 152 mm punta piatta per legno GRAPHITE, grazie allo speciale profilo delle lame permette una velocità di foratura doppia ed evita l'effetto di trazione del materiale. L'attaco esagonale Quick Change consente l'utilizzo in supporti magnetici in trapani a batteria